In Costiera Amalfitana..
 il Tour Enogastronomico CF&W 
Settembre ’17 

Il Tour è  gustoso ed intenso viaggio nella migliore tradizione culinaria napoletana.

Un Circuito d’Eccellenza dei Ristoratori, dei prodotti tipici e delle strutture turistico-ricettive del territorio.
I protagonisti sono le più note strutture della costiera e le eccellenze enogastronomiche della nostra terra, un connubio che porterà a creazioni di menù  straordinari ed inimitabili, gioielli assoluti della cucina preparati con sapienza ed originalità, per soddisfare ogni palato e per rendere una serata indimenticabile..
Promosso da Campania Food & Wine con il patrocinio della Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli e dei Comuni della Costiera, per la tutela, promozione e valorizzazione del “Made in Campania”.

Partner di questa iniziativa sono i principali produttori e i consorzi di tutela dei prodotti tipici del territorio campano e le imprese turistico-ricettive da noi riconosciute sul territorio.

Il Tour avrà luogo in Costiera nel mese di Settembre e si svolgerà nei weekend di 2 Settimane, dal 21 al 23 e dal 28 al 30si avrà modo di gustare una serie di menù creati per l’occasione, con eventi a tema, accompagnati da degustazioni enoagroalimentari d’ eccellenza offerte esclusivamente dai Brand da noi riconosciuti.

Segui il Tour Costiera Amalfitana ’17

Le novità, La rivelazione delle Location e dei Brand, Il calendario degli appuntamenti e l’evolversi dell’Evento avverrà attraverso i nostri canali social e web.